Madre di un famoso calciatore “finisce” in un video porn0. Ecco la veritá [VIDEO]

Madre di un famoso calciatore “finisce” in un video porn0 – Ecco cosa é stato costretto a dire John Terry Sue, il difensore del Chelsea, alla madre non appena ha letto la notizia in rete.

Ha dovuto chiamarla per dirle che alcuni utenti avevano condiviso un video porn0 affermando che lei ne fosse la protagonista prima che potesse essere assediata dai giornali.

Ovviamente la protagonista non era la madre del calciatore, ma una donna che le somiglia moltissimo. La clip di due minuti, per via della falsa notizia che é stata diffusa in rete, ha fatto il giro del web ed é stata vista davvero da tutti.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Madre di un famoso calciatore finisce in un video porn0

Sue Terry, di 58 anni, la madre del calciatore, ha raccontato che si trovava in portogallo in vacanza quando il figlio le ha telefonato per darle la notizia. La donna, al sentirla, a quanto pare, avrebbe riso di gran gusto ed, una volta chiuso il telefono, avrebbe continuato in tutta tranquillitá la sua vacanza come nulla fosse.

Il filmato di pochi minuti invece, é stato ampiamente condiviso e visto su twitter da milioni di utenti.
Successivamente é stato confermato che il filmato non ha come protagonista la signora Terry, ma una prostituta che lavora ad Hertfordshire. La protagonista si chiama Lisa e, dispiaciuta dell’inconveniente ha spiegato tutto ai giornali inglesi.

Ecco cosa ha detto Lisa a The Sun: “E’ patetico davvero, la gente é molto triste quando si mette ad inventare su queste cose. Sono io nel film, ma non ho diffuso io la notizia. Non é la madre di Terry e mi dispiace per quello che é successo. Se posso aiutarla in qualche modo lo faró”

Per vedere il filmato clicca qui


Tags :