Rosa Perrotta scoperto un nuovo video hot, rivelazioni choc [VIDEO]

Rosa Perrotta continua a far parlare di sé. Ogni giorno nuove rivelazioni sul suo conto e sul suo passato. Abbiamo scoperto oggi che é stata protagonista di un altro video hot con il rapper Diluvio. Il cantante, inoltre, ha raccontato una veritá molto scomoda che la metterebbe in cattiva luce nel programma di Uomini e Donne.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Rosa Perrotta – Il Video Hot con il rapper Diluvio

Diluvio, il famoso rapper italiano, ha realizzato nel 2015 il suo video Lars Von Trier con Rosa Perrotta. Si tratta dell’attuale tronista di Uomini e Donne. Il rapper inoltre avrebbe svelato delle veritá molto scomode. Ecco di cosa si tratta:

 “Abbiamo girato il video in un famoso albergo di Roma. Rosa è arrivata a bordo di una Mercedes insieme al suo fidanzato, un tipo non di bell’aspetto e ricchissimo. Abbiamo girato varie scene di baci sul letto ed il suo tipo che vedeva tutto non si è minimamente scomposto. Lei continuava a farmi le moine e la faccia ammiccante anche durante le pause sul set quando si parlava del più e del meno ed i montatori sistemavano le luci. E’ una gold digger ed una arrivista e sono convinto che sia tutt’ora fidanzata con quell’uomo”
E se tutto questo sia vero? Ancora una volta attaccata da questo punto di vista! Insomma, fidanzata o no, grazie a Uomini e Donne é davvero riuscita a fare parlare molto di sé ed a conquistare molta notorietá.


Tags :