Emilia Clarke parla del pen3 di Khal Drogo, rivelazioni piccanti

Emilia Clarke, intervistata dalla rivista Glamour, parla senza filtri, e con un pizzico di malizia, delle scene di nudo girate sul set di Game Of Thrones. Ecco le rivelazioni piccanti che ha fatto sul pen3 di Khal Drogo.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Emilia Clarke – “Il pen3 di Jason Momoa é favoloso”

Ecco le sue parole:

Voglio vedere Daenerys e i suoi tre draghi che condividono il trono e tutti i ragazzi carini venire al mio cospetto con i pantaloni abbassati e poter dire “Sono la regina di tutto”! Con dei bei primi piani delle parti loro parti intime, per favore”.

Emilia, specie nella prima stagione, ha visto cose che voi comuni mortali non potete neanche immaginare. La scena di sess0 con Jason Momoa, conosciuto come Khal Drogo, é letteralmente rimasta impressa nella sua mente.

“Ho visto il pene di Jason Momoa, ma era coperto da un calzino soffice color rosa. Mostrarlo avrebbe fatto sentire male le persone, perché è troppo favoloso”. 

Purtroppo il personaggio di Drogo ha poi dovuto lasciare spazio a quello di Daario Naharis, interpretato da Michiel Huisman. Emilia peró non é sembrata affatto dispiaciuta, ecco cosa ha detto in merito:

Avete visto il suo fondo schiena, è perfetto


Tags :