Elettra Lamborghini attacca Karina Cascella, rivelazioni hot [VIDEO]

Elettra Lamborghini attacca Karina Cascella , l’ereditiera piú seguita e amata dal pubblico ieri é stata ospite di Domenica Live, il programma condotto sulla rete Mediaset di Barbara D’Urso. Ecco cosa é successo.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Elettra Lamborghini attacca Karina Cascella, rivelazioni hot

Nel momento in cui la discussione si é accesa tra le due Elettra Lamborghini fa una battuta che non é di certo passata in osservato al pubblico presente ed a quello a casa. Ecco cosa ha affermato Elettra:

“Karina io ti conosco solo perché sei finita all’ospedale con un coso lungo così nel sedere”

La Cascella é stata cosí “colpita ed affondata” in diretta dalla Lamborghini. Questa sfuriata é avvenuta dopo che la Cascella l’aveva accusata di non avere cervello.

Dopo essersi attaccate a Domenica Live da Barbara D’Urso la sfida é continuata anche sui social. La Cascella non é riuscita a rispondere alla frecciatina lanciata in diretta dalla Lamborghini, motivo per il quale ha risposto attraverso una instagram Stories.

Karina si é limitata a raccontare la storia etichettandola come una leggenda metropolitana. Ecco cosa ha detto:

Trattasi di leggenda metropolitana, però se ne volete parlare… Sapete qual è il problema vero? E’ che quando qualcuno non sa dove attaccarsi comincia ad infangare tirando fuori determinate cose“.

Chissá cosa risponderá la Lamborghini.


Tags :