Alessia Reato: “Avevo dei pregiudizi su Lampedusa invece…”

Alessia Reato – Vacanza sull’Isola di Lampedusa e pensieri condivisi con i suoi follower su instagram. L’ex Velina di Striscia la Notizia ha deliziato i suoi fan con delle immagini cartoline provenienti dalla bellissima isola di Lampedusa.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Alessia Reato – “Lampedusa é un Paradiso…”

Ha affermato che aveva dei pregiudizi su questa isola, quando ci si é ritrovata ha pensato che fosse il paradiso. Ecco le sue parole:

“Quando mi parlarono di questa isola la prima volta pensai “anche no”. Come sempre siamo pronti a giudicare tutto, pensando di capirne molto più degli altri. I media ci parlano di lei evidenziando solo certi aspetti e creando nell’immaginario collettivo un pregiudizio difficile poi da abbattere. Invece quest’isola è un’isola meravigliosa, con una natura che toglie il fiato e dei colori che sembrano filtrati da Instagram per quanto sono belli… per non parlare del cibo, dello spirito dei suoi abitanti e della bellezza di #LaCalandra. Questo è un paradiso”.

A parlare così su Instagram è proprio lei Alessia Reato. Bikini mozzafiato e mini short hanno fatto sognare, insieme ad i paesaggi incontaminati, i suoi follower su instagram.


Tags :