Met Gala 2017: ecco gli abiti più stravaganti sul red carpet

  • blog notizie - Met Gala 2017: ecco gli abiti più stravaganti sul red carpet
    Credits: Getty

Met Gala 2o17, da Rihanna a Katy Perry, passando per le nudità di Kendall Jenner e il look cyborg di Cara Delevingne. Questi sono stati gli abiti che hanno fatto più discutere e che rimarranno nella storia dell’evento newyorkese più fashion

Il Met Gala 2017 è uno degli eventi fashion più attesi dell’anno. Si tratta di una festa di beneficenza che si tiene ogni anno al Metropolitan Museum (MET) di New York, organizzata niente meno che da Anna Wintour, direttrice di Vogue America. Il Met inaugura l’annuale mostra di moda del Costume Institute e quest’anno la kermesse è stata dedicato all’arte della stilista giapponese Rei Kawakubo/Comme des Garçons: Art of the In-Between. Le celebrities si preparano per il Met quasi come per gli Oscar, dando il meglio di sé sul red carpet. All’evento c’erano davvero tutti: attori, cantanti e registi, stilisti e modelle. Chi più, chi meno, un po’ tutti hanno cercato di seguire il tema di questa edizione, reinterpretandolo attraverso la scelta dei propri abiti. Sul red carpet la battaglia è stata davvero all’ultimo pezzo di tessuto e le star non ci hanno deluso. In fatto di stravaganza, la scelta è stata davvero ampia.

Rihanna

Rihanna in fiore al Met Gala 2017. La cantante è riuscita a cattura l’attenzione, indossando un abito di Kawakubo, proprio per omaggiare la stilista. La ricordiamo tutti con l’abito omelette, mentre questa volta Riri ha indossato una creazione che prende fattezze di bouquet.

rihanna

Katy Perry

Quello più chiacchierato è stato però l’abito di Katy Perry. Disegnato da John Galliano per Maison Margiela, con questo modello la cantante è apparsa come una creatura a metà tra divinità indiana e marina. Sulla fronte la scritta “witness”, “testimone”.

ANGELA WEISS/AFP/Getty Images

ANGELA WEISS/AFP/Getty Images

Kendall Jenner

Kendall Jenner ha rubato la scena alla sorella Kim (vestita di bianco per l’occasione, molto più casta di quello che ci aspettava). La modella ha indossato un abito di La Perla, che lasciava poco all’immaginazione, grazie alle maglie trasparenti completamente aperte sul davanti.

Photo by Neilson Barnard/Getty Images

Photo by Neilson Barnard/Getty Images

Cara Delevingne

Cara Delevingne è apparsa come una creatura cyborg futuristica sul red carpet, grazie alla rasatura verniciata e al completo Chanel argenteo. La modella ha brillato di luce propria.

cara-delevingne

Madonna

Oh Madonna! La cantante è apparsa sul red carpet con un abito firmato Moschino, dalla trama completamente militare. Un completo aggressivo, con inserti in pelle, accessori dorati e cinture. Too much.

Evan Agostini/Invision/AP

Evan Agostini/Invision/AP

Rita Ora

Rita Ora è stata invece un miscuglio di Cara e Rihanna. Testa rasata e verniciata con applicazione a mo’ di petali, mentre l’abito firmato Marchesa l’avvolgeva come un pacco regalo. Effetto sorpresa? Sicuramente l’intento è riuscito.

rita-ora


Tags :