Selfie, Simona Ventura dice la sua su Belen: “Una principessa… “

  • blog notizie - Selfie, Simona Ventura dice la sua su Belen: “Una principessa… “

Selfie – Simona Ventura parla della sua nuova collega Belen Rodriguez – Lunedí 8 maggio avrá inizio ufficialmente la seconda edizione di Selfie con Simona Ventura. Al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha confessato il proprio orgoglio nei confronti della bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez. Ecco le sue parole.

Selfie – Simona Ventura omaggia Belen Rodriguez

Una principessa del popolo, la fata che con la bacchetta magica cambierà la vita alle persone. Sono felice che abbia accettato di entrare nel cast.

Ecco come l’ha definita, una principessa del popolo. La conduttrice spera, ed é fermamente convinta del fatto che, la bellissima Belen fará breccia nel cuore degli spettatori italiani. Un ruolo, il suo, inedito!

Perché è molto amata dal pubblico femminile e maschile: mette d’accordo tutti. Di solito le ragazze sexy non hanno vita lunga… Belen invece ha tante frecce al suo arco, è bellissima e ha un bellissimo carattere, è una ragazza davvero speciale. Voglio che questo suo lato venga fuori. Sono sicura che dopo “Selfie” il pubblico la amerà ancora di più.

Tra i mentori sono stati confermati Stefano De Martino ed Alessandra Celentano. Iva Zanicchi e Barbara De Rossi sono tra le new entry.

 

 


Tags :