Penelope Cruz, le scene di nud0 che l’hanno resa famosa [FOTO]

Penelope Cruz – Le scene di nud0 che l’hanno resa famosa a soli 18 anni. A soli 18 anni la bellissima Penélope Cruz, alle prime armi, nel film Prosciutto Prosciutto del 1992, fece decollare la sua carriera. Presenti delle immagini di nud0 molto forti che hanno aperto la strada a quello che é poi stato il suo successo mondiale.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Penelope Cruz, ecco le scene di nud0 che a 18 anni le hanno spianato la strada

All’epoca l’attrice 18enne faceva il suo ingresso nel grande schermo e, sin da subito, ha mostrato i suoi “talenti”.

Ecco di cosa parla il film:

La bellissima e giovane Silvia, figlia di una ex-prostituta Carmen, è molto innamorata, e ricambiata, di José Luis. Questi é il figlio della crudele imprenditrice Conchita e di Manuel.

Silvia rimane incinta ed i due giovani prendono la decisione di sposarsi. La madre del ragazzo peró, é molto legata al figlio e non vuole vederlo sposare con una ragazza “poco raccomandabile”. Decide cosí di assumere un uomo, un magazziniere di un deposito di prosciutti, Raul, che avrebbe dovuto sedurre Silvia in tutti i modi.

Raul non seduce solo Silvia, ma anche la stessa Conchita che praticamente si innamora follemente di lui. La gravidanza di Silvia complica moltissimo la situazione che alla fine si conclude in maniera tragica.

Raul e José Luis iniziano a lottare a colpi di prosciutto in faccia, colpi in seguito ai quali José Luis perderá la vita. Raul uscirá dallo scontro gravemente ferito.


Tags :