Moreno racconta la sua veritá su Malena: “La carne é debole…”

Moreno racconta la sua veritá su Malena e l’Isola Dei Famosi – Ospite a Domenica Live, l’ex parrucchiere che deve tutta la sua fama ad Amici, parla della sua avventura sull’Isola Dei Famosi.

Moreno racconta la sua veritá su Malena all’Isola Dei Famosi

In Honduras ricordiamo tutti l’amicizia speciale che i due hanno stretto. Ecco come é stata vissuta da lui:

“Di Malena mi ha colpito il fatto che una ragazza che fa il lavoro come il suo può subire molti pregiudizi. Conoscendola, ho capito che questa ragazza aveva un’anima e a me piaceva. Poi sull’Isola la carne è debole”

La conduttrice poi manda in onda una video lettera dedicata a Moreno da Malena:

“Sei un ragazzo premuroso, buono. Questo te lo devo concedere. Sai tirare su di morale con la tua simpatia, ma spesso l’amicizia tra un ragazzo e una ragazza non è facile. Caro amico per te ho solo parole speciali. Ma soprattutto un grazie per tutto quello che abbiamo fatto insieme durante l’Isola. Perdonami se a volte ti ho trattato male, grazie perché anche se volevi approfondire la nostra amicizia ed io non ho voluto così tanto, tu non ti sei mai lamentato. Ti voglio bene”.

Ecco come ha reagito il Rapper:

“Mi piace molto questa sorpresina perchè essendo che ci siamo vissuti 24 ore su 24 dice che sono un ragazzo premuroso ed è vero, che sono un ragazzo buono ed è vero, che ha volte mi ha trattato male e chiede scusa ma non ce n’è bisogno ma apprezzo molto che l’abbia fatto. Penso che all’interno di un’esperienza del genere chi trova un amico trova un tesoro”


Tags :