Mariano Di Vaio non sará a Selfie, ecco il motivo [FOTO]

  • blog notizie - Mariano Di Vaio non sará a Selfie, ecco il motivo [FOTO]

Mariano Di Vaio non sará a Selfie – Avrebbe dovuto affiancare Stefano De Martino, ma a quanto pare non lo vedremo nel cast di questa seconda edizione. Ecco la motivazione.

Mariano Di Vaio non sará a Selfie – Il motivo

La notizia é stata diffusa da Dagospia e da Chi. Su Dagospia Giuseppe Candela scrive in questo modo:

“Gira voce che Mariano Di Vaio non sarà nel cast della seconda edizione di Selfie di Simona Ventura per motivi economici, il fashion blogger avrebbe chiesto alla produzione una cifra troppo alta considerato l’impegno richiesto e il ruolo da occupare”.

La notizia poi é stata confermata anche da Chi che nelle sue “chicche di gossip” annuncia:

“Salta la presenza, all’ultimo, del blogger Mariano Di Vaio a Selfie – Le cose cambiano. Il giudice che avrebbe dovuto fare coppia con Stefano De Martino ha alzato l’asticella e la proposta contrattuale, ricevendo un due di picche dalla produzione. Ed è rimasto a casa”.

Ecco chi non sará nel cast insieme a Di Vaio

Quest’anno non faranno piú parte del cast anche lo chef Simone Rugiati, Ivan Zaystev il pallavolista. Aldo Montano (schermidore), Gordon (Youtuber). Daniela del Secco D’Aragona (la Marchessa) e Paola Caruso (ex naufraga impegnata nella versione spagnola del reality “Supervivientes”).

Sul giornale inoltre si legge che a quanto pare tra Simona Ventura e Stefano Bettarini sia stato fatto un grande passo avanti. I due dopo un lungo periodo in freddo avrebbero ripreso a parlarsi per amore dei loro figli. Stefano a quanto pare avrebbe dedicato alla ex moglie un caloroso in bocca al lupo per l’inizio del suo nuovo programma.


Tags :