Roberta Capua: “Ecco perché sto lontana dalla televisione…”

Roberta Capua spiega il perché sta lontana dalla tv – In una intervista rilasciata ad “Intimitá”, la vincitrice della prima edizione di Celebrity Masterchef si confessa.

Roberta Capua – Sto lontana dalla tv per mio figlio

Ecco da dove é nata la sua passione per la cucina:

“E’ nata dalla necessità di preparare pranzo e cena quando ho cominciato ad abitare da sola, a Milano. Avevo 18 anni e lavoravo come modella. Poi negli anni ’80 e ’90, ho seguito dei corsi di cucina per perfezionarmi. E quando, 11 anni fa circa, ho conosciuto mio marito (l’imprenditore bolognese Stefano Cassoli, ndr.), la passione è raddoppiata: anche lui è un appassionato e spesso cuciniamo insieme”.

La conduttrice, 48enne, rivela quali siano gli ingredienti che tengono in piedi il suo matrimonio:

 “Stefano mi è piaciuto da subito, ma la ricetta dell’amore è complessa, ogni cosa deve essere ben dosata e mescolata. Solo così il “piatto” riesce bene e non ha la scadenza. Comunque, ci vogliono soprattutto rispetto, lealtà, comprensione, tenerezza, secondo me. I due ingredienti segreti sono però la fortuna di incontrarsi e la voglia di condividere un progetto. Sperando, anche, che il destino ti sorrida”.

Roberta avrebbe scelto di allontanarsi dalla tv per dedicarsi completamente al figlio:

“Non volevo delegare la crescita di Leonardo ad altri. Avendo la fortuna di poterlo fare, ho scelto di non lavorare. Ero consapevole che poi avrei avuto difficoltà a risalire in sella, ma mi sembrava più importante Leonardo, che ora ha 9 anni. Secondo figlio? Purtroppo non è arrivato. Va bene così, non mi lamento”.

L’ex Miss Italia dice infine la sua sul tema Chirurgia Estetica:

 “Per me stessa, sono contraria: non avrei mai il coraggio di cancellare quello che la mia faccia racconta, sarebbe un po’ come cancellare una parte di vita”.


Tags :