H&M e Zara Larsson insieme per una nuova capsule collection

  • blog notizie - H&M e Zara Larsson insieme per una nuova capsule collection
    H&M

H&M collabora con Zara Larsson per una nuova ed energetica capsule collection che sarà venduta negli store il 18 maggio

In fatto di collaborazioni vincenti H&M non delude. Questa volta il colosso svedese del fast fashion ha puntato sulla giovane cantante di successo Zara Larsson. Da questa collaborazione è nata una capsule collection energetica e fresh, che non vediamo l’ora di vedere. Svelata lo scorso 17 marzo, verrà messa in vendita in tutti gli store del mondo il prossimo 18 maggio. La collezione di Zara Larsson riflette i valori di anticonformismo femminile tanto difesi dalla star. Ma non solo, anche il suo stile personale caratterizza particolarmente la collezione. Questa è stata descritta come “divertente e perfetta per tutte le ragazze. Street e glamour”. 

H&M, una capsule collection con Zara Larsson

Nella collezione sono presenti felpe con cappuccio e magliette oversize, sulle quali sono stampate messaggi femministi. Top attillati, shorts, giacche di jeans e tute. I tessuti che sono stati usati per creare la collezione sono il velour, il denim, tessuti in rete e jersey di cotone. Mentre i colori sono l’argento, il nero e il rosa.

Tutto è stato deciso dalla cantante che ha curato nel minimo dettaglio la collezione. Le stampe e la scelta dei colori è opera di Zara. Il rosa, per esempio, oltre a essere il colore preferito della popstar è considerato dalla stessa “femminile, forte e sta bene a tutti”. “Non vedo l’ora di condividere con tutti il nostro lavoro”, ha commentato Zara in vista dell’uscita imminente della collezione.

Zara Larsson è una cantautrice svedese di 19 anni. Vincitrice del disco di platino, Zara è conosciuta sopratutto per i suoi singoli di successo, Lush Life, Uncover Never Forget You. Nel 2016 ha collaborato con David Guetta per il singolo dedicato agli Europei di calcio, This One’s for You. Sempre nello stesso anno è stata inserita tra i “30 Most Influential Teens” di Time Magazine. 


Tags :