Chiara Ferragni e Fedez presto sposi: tutto sulla loro storia (e le indiscrezioni)

  • blog notizie - Chiara Ferragni e Fedez presto sposi: tutto sulla loro storia (e le indiscrezioni) chiara ferragni fedez

Chiara Ferragni Fedez: dopo (soli) 7 mesi di intensissimo fidanzamento, ecco cosa è successo.

Era i primi di Ottobre 2016 quando Chiara Ferragni e Fedez, dopo aver giocato un po’ a tirarci scemi su Instagram, hanno svelato al mondo la loro relazione.

Tantissimi, sin da subito, gli scettici. Due le questioni sul tavolo:

“Ma cosa c’entra un rapper bello e dannato con una fashion addicted svampita principessina come lei?”

“È di sicuro uno trovata, lo so per certo: si sono messi d’accordo perché lui è gay, ma popolare e molto amato, lei popolare, ma in Italia per niente amata. L’uno ha bisogno dell’altro, una società perfetta“.

Le storie di Instagram fanno impazzire tutti

Che sia vera o no la questione dell’accordo, ormai sembra importare poco a chi ha iniziato a seguirli sulle stories di Instagram, innamorandosi della coppia alla follia neanche fossero Albano e Romina.

Così, dopo aver posato felici per Vanity Fair e aver dichiarato al magazine di non voler aspettare troppo per avere un bambino (c’è chi scrive che il pancino sia già sospetto, ma tralascerei le solite noiose dicerie), arriva la proposta in diretta all’Arena di Verona.

Un vagone di trenitalia per il compleanno di Chiara Ferragni

Chiara era arrivata a Verona dopo aver affittato un vagone di Trenitalia (sì, avete capito bene, cosa si fa per diversificare) per festeggiare il suo trentesimo compleanno. Aveva viaggiato in lungo e in largo (si fa per dire) in compagnia di 30 amici (tanti quanti i suoi anni) terminando il suo viaggio proprio a Verona.

chiara ferragni fedez

Fedez non era fra i 30 amici, ma era più che giustificato (oggi, a saperlo, doppiamente): a Verona lo aspettava un concerto con J-ax a cui lei, naturalmente non sarebbe mancata.

La proposta di matrimonio di Fedez a Chiara Ferragni

È stato durante il concerto, in diretta su Rtl 102.5, che Fedez ha invitato Chiara a salire sul palco per farle la fatidica proposta. Lui, in smoking, ha iniziato a cantare una canzone scritta appositamente per dichiararle il suo amore e alla fine della canzone, estraendo un anello dalla tasca e inginocchiandosi, le ha detto: “Non servono anelli per tenerci insieme ma per chiederti quello che ti sto per chiedere, forse, sì”.

Naturalmente Chiara ha detto sì. A voi il video della diretta.

 

 


Tags :