Barbara D’Urso commossa per i suoi 60 anni a Domenica Live

Barbara D’Urso commossa per il suo 60esimo compleanno. Nell’ultima puntata di Domenica Live sono stati moltissimi i momenti di commozione per lei ed il pubblico intero. Ecco cosa é successo.

Barbara D’Urso commossa per il suo 60esimo compleanno

Dopo l’intervista rilasciata, nella quale confidava di essere single e di non essersi mai rifatta nulla, a Domenica Live, ha festeggiato un compleanno davvero speciale.

Ha aperto un collegamento con la seconda mamma Wanda che simbolicamente parlando, le ha donato un cuore con scritto “Ti voglio bene”. La conduttrice, recatasi nella sala cinema, ha rivisto le immagini piú emozionanti e toccanti della sua vita. Dai ricordi con i genitori Vera e Rodolfo, la sua infanzia e i momenti bellissimi con Alessandro e Daniela.

Le immagini che scorrono sono moltissime, si vede anche la sua prima comunione. Arriva poi il momento in cui si ricorda la mamma scomparsa per colpa di una malattia gravissima. Dopo questo dramma cosí forte il padre poi si é risposato regalandole altri tre fratelli: Riccardo, Fabiana ed Eleonora.

I figli Giammauro ed Emnuele Berardi sono il regalo e la gioia piú grande della sua vita. Nel 2002 Barbara ha sposato il ballerino Michele Carfora. Questo matrimonio dura pochi anni per colpa di un tradimento le cui foto erano state pubblicate da alcuni settimanali di gossip.

Dal punto di vista professionale ha raggiunto grandissimi traguardi. Ha condotto il Grande Fratello, La Fattoria, Lo Show Dei Record riscuotendo molto successo.

Infine la D’Urso abbraccia Fati, la bambina che oggi é diventata una donna, con la quale ha condiviso le gioie ed i dolori della sua infanzia.

Al telefono sono arrivati inseguito anche gli auguri di Maurizio Costanzo:

Tantissimi auguri e conservati così.


Tags :