Cosa ha fatto J-Ax quando Fedez ha chiesto la mano alla Ferragni?

  • blog notizie - Cosa ha fatto J-Ax quando Fedez ha chiesto la mano alla Ferragni?

Cosa ha fatto J-Ax quando Fedez ha chiesto la mano alla FerragniTutta Italia ha visto questo video. Fedez ben vestito, la canzone scritta apposta per lei, l’anello di fidanzamento. Lacrime commozione ed il sí finale. Il fidanzamento di Chiara Ferrani e Fedez all’Arena di Verona ha fatto emozionare davvero tutti. Ma tutti non hanno fatto altro che chiedersi una cosa.

La proposta é avvenuta in mezzo al concerto con J-Ax. Cosa ha fatto lui mentre il suo collega chiedeva la mano alla Ferragni?

Cosa ha fatto J-Ax quando Fedez ha chiesto la mano alla Ferragni?

Non lo sappiamo per certo e probabilmente questo rimarrá un mistero. C’é un video che gira su Twitter nel quale si vedono Fedez e J-Ax che dopo il fatidico sí della Ferragni si abbracciano fortissimo. Un abbraccio sincero che mostra quanto affetto c’é tra i due.

“Allora come é andata?”

Alla domanda dell’ex componente degli Articol 31 gli occhi di Fedez sono diventati lucidi. J-Ax ha capito che era fortissima la sua commozione ed ha incitato il pubblico a dedicargli un coro di supporto. La proposta di matrmonio é stata davvero da sogno e sicuramente é diventata la protagonista indiscussa della serata. J-Ax é passato in secodo piano, ma ha mostrato tutto il suo amore e la gioia per il successo dell’amico e collega Fedez.

Ha pubblicato una bellissima foto su Instagram nella quale i due sono ritratti insieme. Ecco cosa scrive nella didascalia:

“Per me è sì”. Ed a quanto pare lo è anche per Fedez, che pare proprio aver trovato in J-Ax un vero amico.

Per me è “sì” 😂

A post shared by J-Ax (@j.axofficial) on


Tags :