Jessica Mazzoli attacca Morgan: “Tua figlia é senza scarpe…”

Jessica Mazzoli attacca Morgan duramente – Dopo il periodo buio a causa delle polemiche contro Amici e il ricorso al Tribunale, continua il momento no. La madre di sua figlia, Jessica Mazzoli, si scaglia contro di lui. Ecco cosa é successo.

Jessica Mazzoli attacca Morgan duramente

Jessica Mazzoli, ex compagna nonché ex concorrente ad X-Factor, ha avuto una figlia, Lara, ben 4 anni fa. La ragazza aveva pubblicato uno stato su Facebook che poi é stato rimosso che recitava cosí:

“Stai per caso facendo una magia? Perché non fai apparire un paio di scarpe a tua figlia che è rimasta senza scarpe? La prima e l’ultima volta che ne ha viste un paio da te aveva 11 mesi”.

Parole molto forti che segnalano, evidentemente, un problema a livello economico che Morgan dovrebbe risolvere. La loro storia d’amore é durata davvero poco. Nel momento in cui la bambina é venuta al mondo i due si sono lasciati. Marco Castoldi, conosciuto come Morgan, ha 44 anni ed ha avuto una figlia anche da Asia Argento, Anna Lou Castoldi, oggi diventata quasi 16enne.


Tags :