Lory Del Santo mamma a 58 anni, ecco il nome

Lory Del Santo mamma a 58 anni – Lory Del Santo ha le idee chiare, quasi arrivata a 60 anni ha deciso di voler diventare mamma per la terza volta. Dopo aver avuto Devin e Loren, nati da due relazioni precedenti, la regista di “The Lady”, vuole rendere l’attuale fidanzato, Marco Cucolo, padre. Quest’ultimo ha l’etá di suo figlio, il maggiore.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Lory Del Santo mamma a 58 anni

Spera che si tratti di una femminuccia. Ecco cosa ha confessato al settimanale “Visto”:

“Si chiamerà Alù. Perché è come dire ‘guardare alla luna’, è un diminutivo”. Diventare madre in età matura non la spaventa. “Ormai i 60 anni di oggi sono i 35-40 di una volta, si può vivere fino a 90 anni…E poi è bello che accada quando non devi più lavorare. Vorrei dedicarmi totalmente a lei. Da sempre ho voluto una figlia femmina. Poi ho lasciato questa idea, adesso è l’ultima possibilità e voglio provare nuovamente”

Per realizzare questo sogno Lory si é sottoposta per ben tre volte all’inseminazione artificiale. Purtroppo sembrerebbe che qualcosa non sia andato nel verso giusto. Adesso occorre un “aiuto tecnico”. Ecco come ha continuato:

Ero indirizzata ad andare a Barcellona dove mi hanno consigliato e voglio andare a capire qual è la soluzione più giusta per procedere. Vediamo cosa riesco a combinare. Negli anni le cose sono cambiate, adesso è più facile rispetto a prima”


Tags :