Flower mania, le borse a fiori per la Primavera Estate 2017

  • blog notizie - Flower mania, le borse a fiori per la Primavera Estate 2017
    Flower mania, borse a fiori per la Primavera Estate 2017

Borse a fiori in primavera? Avanguardia pura, ci insegna Il Diavolo veste Prada. Eppure non possiamo farne a meno. Tanti e colorati i fiori che, per la Primavera Estate 2017, riempiono le borse. Stampati, ricamati o anche solo applicati, l’importante è che ci siano

Con l’arrivo della bella stagione sbocciano fiori ovunque e la voglia di colore aumenta. Petali, boccioli e fiori veri e propri riempiono il vasto panorama della moda. Dall’abbigliamento agli accessori. È questo il nostro caso, che vede protagoniste le borse a fiori. Sono loro il must di questa Primavera Estate. Di tutti i modelli, di tutte le forme e in tutti i colori, purché ne siano protagonisti esclusivi i fiori. Purché ce ne siano in abbondanza.

Margherite, rose, peonie e girasoli invadono le borse del momento. È flower mania! Perfette da sfoggiare da mattina a sera e abbinare a qualunque outfit e qualunque situazione. Risulterete fresche e delicate. Sarete voi i veri boccioli che si affacciano timide alla stagione in arrivo.

Abbinatele ad un lungo dress in tulle o ad un jeans e camicia bianca, magari anche loro con qualche dettaglio floreale. Abbinatele ai vostri look da spiaggia, prediligendo questa volta i modelli in paglia o fibre naturali. Abbinatele, nella versione mini e in pelle, ai vostri outfit più eleganti per le belle serate in arrivo.

Dunque, se le tendenze dicono che è flower mania, non resta che adattarci e accogliere a braccia aperte questa bella proposta. Una proposta che piace davvero a tutte. Dalla più romantic chic alla più rock, fino all’amante dello stile androgino.

Vediamo insieme le migliori proposte.

Borse a fiori, i modelli più belli

Dolce e Gabbana ci propone i suoi fiori dipinti a mano su sfondo cipria. Delicata e dedicata alle più vezzose.

Credit Photo: Dolce e Gabbana

Credit Photo:
Dolce e Gabbana

La borsa per questa Primavera Estate di Gucci è un tripudio di fiori. Predilige le rose, grandi e dai colori intensi. Il dettaglio in più: la chiusura in metallo simbolo della maison.

Credit Photo: Gucci

Credit Photo:
Gucci

Michael Kors propone la mini bag con tracolla in pelle a fiori. Il dettaglio unico e raffinato, discreto e sobrio, al passo con le tendenze. Per le più giovani ma anche per le signore più semplici, che vogliono impreziosire il loro look con un dettaglio di stile. Fresco e primaverile.

Credit Photo: Michael Kors

Credit Photo:
Michael Kors

Piccola e indispensabile. La mini bag firmata Luisa via Roma è l’accessorio immancabile per le occasioni più importanti. Per quelle che richiedono gusto e raffinatezza. Importante nei dettagli, ma sobria nelle dimensioni.

Credit Photo: Luisa via Roma

Credit Photo:
Luisa via Roma

Grande e perfetta nelle situazioni più quotidiane la shopping bag Gabs. Pratica e abbinabile ai più disparati outfit, grazie alla vastità di colori che la tingono. Fiori, colori e striature ne sono i protagonisti assoluti. Attente però, vietata come accessorio da indossare la sera.

Credit Photo: Gabs

Credit Photo:
Gabs

Rosa cipria, delicata e dai fiori in abbondanza. Dipinti sul fondo, applicati e a rilievo sui bordi. Bella e particolare la borsa di Fendi che di sicuro non passa inosservata. Noi la dedichiamo a tutte coloro che vogliono stupire con una certa eleganza.

Credit Photo: Fendi

Credit Photo:
Fendi

E voi? Avete già fatto il pieno di fiori questa stagione?

Potrebbe anche interessarti: Borse, quanti modelli esistono? Ecco come riconoscerle


Tags :