Chiara Ferragni, ecco l’abito della proposta più chiacchierata

  • blog notizie - Chiara Ferragni, ecco l’abito della proposta più chiacchierata
    Credits: Chiara Ferragni Instagram

Chiara Ferragni è di certo la protagonista del momento. Se la proposta di matrimonio di Fedez all’Arena di Verona l’ha colta impreparata, altrettanto non si può dire dell’outfit. Ecco cosa indossava la fashion blogger

La proposta di matrimonio è un momento unico nella vita di qualunque ragazza. Chi non vorrebbe vedere il proprio lui inginocchiarsi davanti a sé? E chi non vorrebbe l’Arena di Verona con migliaia di persone ad innalzare cuori di carta in segno del vostro amore? Tutti dettagli che hanno fatto sì che la proposta di Fedez a Chiara Ferragni diventasse una delle più chiacchierate e diciamocelo, invidiate di sempre! Una sorpresa a tutti gli effetti, che ha colto impreparata la celebre fashion blogger. Lo stesso non si può dire però del suo look, studiato come sempre nei minimi dettagli e sicuramente da ricordare.

Cosa indossava Chiara Ferragni durante la proposta?

Chiara Ferragni è salita sul palco in diretta, accompagnata per mano da una bambina sfoggiando un look impeccabile. La fashion blogger indossava un mini dress a maniche lunghe e dolcevita total black punteggiato da punti luce firmato Yves Saint Laurent. Chiara ha puntato poi su una lunga ponytail, su uno smalto rosso fuoco, mentre il make up è stato realizzato sui toni scuri con un velo di illuminante. Un paio di tronchetti neri hanno completato il look, slanciando ancora di più la sua figura.

chiaraferragni

Credits: Chiara Ferragni Instagram


Tags :