Barbara D’Urso ha finto tutto, sapeva della sorpresa per i 60 anni

  • blog notizie - Barbara D’Urso ha finto tutto, sapeva della sorpresa per i 60 anni

Barbara D’Urso ha finto tutto – Ieri sera Striscia La Notizia ha consegnato un Tapiro D’Oro a Barbara D’Urso per i suoi 60 anni. Il motivo non é tanto uns egno di augurio per i suoi 60 anni ma un altro. La conduttrice a quanto pare avrebbe finto la commozione e le lacrime in diretta a Domenica Live. [Clicca qui per veder le foto della festa esclusiva].

Barbara D’Urso ha finto tutto

Secondo Striscia la Notizia, Barbara D’Urso, avrebbe solo fatto finta di essere sotto choc per la sorprese che le é stata organizzata a Domenica Live. Ecco cosa ha detto infatti Staffelli a Barbara durante la consegna del tapiro:

“Quanto ci ha messo a montare i video?”

Domenica 7 maggio Barbara ha festeggiato un traguardo importantissimo, i suoi 60 anni. Nel corso della puntata ricordiamo tutti come é stata festeggiata in diretta con un lunghissimo ed emozionantissimo filmato che ha raccontato i momenti piú importanti della sua vita privata e professionale.

Barbara D’Urso é scoppiata a piangere. Piú volte ha ripetuto che é stata davvero una sorpresa. Purtroppo peró non ha convinto Striscia La Notizia. Valerio Staffelli, proprio per questo motivo le ha consegnato un bel tapiro. Secondo loro, i filmati avevano tutta l’aria di essere stati preparati da lei e non dalla redazione.

Ecco come ha risposto Barbara:

“Hai visto quanto ho pianto? Ero distrutta… Ma chi? Io? Non sapevo niente, giuro. Purtroppo non sapevo niente”.


Tags :