I 10 migliori rossetti da avere questa primavera

  • blog notizie - I 10 migliori rossetti da avere questa primavera
    Credit Photo: Cliomakeup

Migliori rossetti del momento cercasi! Madame e mademoiselle, ecco a voi i 10 da avere per questa stagione. Sarete fresche e di tendenza

I migliori rossetti per questa primavera sono pronti ad accontentare proprio tutte. Le sfumature si moltiplicano, i colori si intensificano e la brillantezza aumenta. Dai rossetti nude, nelle tonalità del cipria e beige, al classico rosso, fino alle nuove tinte di fucsia e corallo. La scelta è vasta, dovrete solo capire quello che più si addice al vostro gusto e alla vostra personalità. Oppure semplicemente lasciarvi trasportare dal fascino della novità e optare per qualche tinta fresca e accesa. Via libera dunque a labbra super colorate.

migliori rossetti

Credit Photo:
bellezzapourfemme

Per le ragazze più classiche, sobrie e raffinate, la scelta ricade senza dubbio sulle tonalità neutre del beige e rosa, dal più brillante a quello più mat o addirittura dall’effetto “c’è ma non si vede”. Il beige rosato è la tonalità più in voga tra queste nude. Si adatta alle più giovani ed è perfetto per le signore di una certa età. Dona fascino e sensualità. Mostra il lato più tenero e raffinato, oltre a mostrare un senso di cura e attenzione della propria persona. Sarete impeccabili. Le vostre labbra risulteranno curate e di tendenza, ma senza dare troppo nell’occhio.

migliori rossetti

Credit Photo:
bellezzapourfemme

Per le più frizzanti, invece, l’alternativa migliore è quella che vede protagonisti rossetti dai colori accesi. Si passa dal rosso, al fucsia, al corallo e via dicendo. Sono queste le tonalità vincenti per la bella stagione. Attente però, sfoggiarli con disinvoltura non è da tutte e un primo fondamentale passo è quello di mostrarsi a proprio agio in ogni situazione, qualunque essa sia! Importante, poi, è anche la forma delle vostre labbra. Se sono importanti un rossetto acceso le evidenzierà ancor più e di sicuro non passerete inosservate. Se invece sono piccole e sottili, potrete scegliere di aggiustarne il contorno con una matita in tinta per poi riempirne l’interno. Risulterete impeccabili.

migliori rossetti

Credit Photo:
bellezzapourfemme

Per le guerriere più audaci, infine, le labbra si tingono di sfumature dark. Dal viola intenso, al rosso burgundy alla tinta più in voga di tutte: il grigio. È questa la tendenza forte della primavera 2017 in fatto di rossetti. Pennellate mat o interamente ricoperte di glitter colorano labbra e sfoderano un fascino sofisticato. È questa anche la tonalità più difficile da scegliere e sfoggiare. Insolita e particolare, vi renderà di sicuro protagoniste sulla scena. Il nostro consiglio è quello di abbinare le labbra silver ad un trucco quanto più essenziale possibile, in modo da non risultare un clown da circo o una bambola mascherata a festa. Insomma, per questa Primavera, osare va bene ma senza troppe esagerazioni. La nostra regola d’oro ormai la conoscete ed è quella che vi vuole sobrie ma sempre al passo con i tempi.

I 10 migliori rossetti da avere questa primavera

Rossetto dal colore intenso e luminoso con estratto di melone, emerge tra le migliori proposte di Kiko Milano.

migliori rossetti Kiko

Credit Photo:
Kiko Milano

La primavera di Dolce e Gabbana si tinge dell’intenso Dolce Matte Lipstick.  Per labbra morbide e sensuali.

Migliori rossetti Dolce e Gabbana

Credit Photo:
Dolce e Gabbana

Dior segue a pieno la tendenza di questa Primavera e propone un rossetto grigio a prova di ultime novità in fatto di make-up. La tendenza che non potrà mancare nel vostro beauty.

Migliori rossetti Dior

Credit Photo:
Dior

Tra le varianti scure, ancora, c’è il viola intenso. Un’altra proposta firmata Dior.

Migliori rossetti Dior

Credit Photo:
Dior

Rosso classico, intenso e luminoso. Per labbra a prova di bacio. Ecco l’intramontabile alternativa firmata Yves Saint Laurent.

Migliori rossetti Yves Saint Laurent

Credit Photo:
Yves Saint Laurent

Effetto bambolina per il gloss labbra di Yves Saint Laurent. Per labbra romantiche e lucenti.

Migliori rossetti Yves Saint Laurent

Credit Photo:
Yves Saint Laurent

Tra le mitiche proposte per questa Primavera arriva il rossetto aranciato. Perfetto per le pelli più scure o anche leggermente abbronzate. Esalterà i lineamenti e vi donerà un particolare fascino da IT GIRL in vacanza. Eccolo nella proposta firmata Giorgio Armani.

Migliori rossetti Giorgio Armani

Credit Photo:
Giorgio Armani

Ancora rosa per Dior, ma questa volta nella sua variante più accesa e dalla consistenza cremosa.

Migliori rossetti Dior

Credit Photo:
Dior

Colore intenso e comodissimo modo di applicarlo. La proposta Lancome per la Primavera 2017 predilige il rosso laccato.

Migliori rossetti Lancome

Credit Photo:
Lancome

Neutro. La proposta bio di Lavera è un rossetto dall’effetto mat e dal colore nude. Completamente naturale e adatto proprio a tutte. Provare per credere!

Migliori rossetti Lavera

Credit Photo:
Lavera

Che siate bionde, rosse o more non importa, ce n’è davvero per tutte. Quali sono i migliori rossetti per voi?

Tingetevi di colore e godetevi questo preannuncio d’estate!

Potrebbe anche interessarti: Rossetti, i più resistenti a prova di bacio


Tags :