Chiara Ferragni e Fedez, arriva la risposta di Lufthansa alla canzone del rapper

  • blog notizie - Chiara Ferragni e Fedez, arriva la risposta di Lufthansa alla canzone del rapper chiara ferragni e fedez

Chiara Ferragni e Fedez, la proposta di matrimonio che ha scosso tutto il web continua a far parlare. Questa volta è stata la compagnia aerea Lufthansa a dire la sua, rispondendo a un verso della canzone che il rapper ha dedicato alla sua futura fashion moglie

Quella di Chiara Ferragni e Fedez è forse una delle proposte di matrimonio più chiacchierate di sempre. La vita super social dei due si è manifestata all’ennesima potenza, quando il rapper si è inginocchiato ai piedi della fashion blogger. Il tutto è avvenuto sul palco dell’Arena di Verona, dove Fedez si stava esibendo. Prima della fatidica domandona però, il rapper ha dedicato alla Ferragni una canzone scritta appositamente per lei. Nel testo si riconosce la vita dei due, sempre in viaggio, cambiando di continuo voli e alberghi. Un verso in particolare ha colpito l’attenzione di tutti, arrivando anche all’orecchio dell’azienda:“Nel pomeriggio lasciamo la stanza .. Io che non dormo sui voli Lufthansia”. 

Il nome della compagnia aerea è stato appositamente modificato dal rapper, per sottolineare probabilmente un disagio personale. La risposta di Lufthansa non si è però fatta attendere, dando provo di un social media manager a cui non manca la vena ironica (ma forse un po’ toccato dal riferimento così esplicito di Fedez?).

Chiara Ferragni e Fedez, ecco la risposta di Lufthansa

“Ora che Chiara Ferragni ha detto sì, caro Fedez, puoi dormire sonni tranquilli. Congratulazioni ad entrambi da Lufthansa”. Questo il messaggio comparso sul profilo Facebook dell’azienda, con tanto di immagine cartoon che raffigura i due in volo.

chiara ferragni e fedez

Chissà se i due risponderanno a questo simpatico augurio. Voi cosa ne pensate?


Tags :