Selfie Tina tocca il lato B di De Martino, Belen non si trattiene FOTO

Selfie Tina tocca il lato B di De Martino – Durante la prima puntata di “Selfie, le cose cmabiano” moltissime sono state le richieste di aiuto. Alcune sono state anche respinte. Ad esempio la storia di Gabriel che avrebbe voluto fare un intervento per togliere il grasso eccessivo dal petto ed avere un Lato B piú sodo. Ma cosa é successo con Tina?

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Selfie Tina tocca il lato B di De Martino

I mentori, nel sentire la proposta di Gabriel, rifiutano, dicendo che basterebbe solo fare un po’ di allenamento. Proprio per questo motivo interviene Tina Ciponnari che tocca il lato B dell’aspirante “selfiesta” sentenziando:

“Ha ragione, é piatto”

Decidendo di voler avere un metodo di paragone la famosissima vamp di Canale 5 da cosí una palpatina anche a Stefano De Martino esclamando poi: “Tanta roba”.

A quel punto Simona Ventura pone una domanda a Belen:

“Tu che dai molta importanza ai glutei (riferendosi all’ex marito, ndr) secondo te sono fondamentali anche in un uomo? Alla fine ne hai avuti di importanti…”

La risposta di Belen è decisamente al vetriolo:

“Simo, ma cosa volete sapere? Dove vuoi arrivare? Comunque i glutei per una fissata come me sono importanti, ma non sono tutto”.

La serata é stata piena di episodi particolari e battutine pungenti tra Belen e Stefano. A quanto pare anche Super Simo ha voluto metterci la sua.


Tags :