“Ho fatto l’amore con uno dei naufraghi”, ecco la rivelazione choc

“Ho fatto l’amore con uno dei naufraghi” – Giacomo Urtis é ritornato a parlare dell’avventura piccante che si é consumata in Honduras. Riguardo la sua partecipazione all’Isola Dei Famosi non si fa che parlare di questo argomento. Ecco cosa ha rivelato.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

“Ho fatto l’amore con uno dei naufraghi” 

Giacomo Urtis rientrato in Italia ha parlato al settimanale “Nuovo Tv”. Il chirurgo plastico dei Vip aveva svelato dei dettagli piccanti senza mai rivelare il nome del suo partner. Adesso in piú si sa che si tratta di un naufrago. A rivelarlo é il settimanale Top.

“Premetto che sull’Isola ti passa proprio la voglia di fare l’amore, perché hai così tanta fame e altri grilli per la testa che tutto ti viene in mente tranne che quello. Però è capitata qualcosina con una persona che stava all’Isola che è uscita presto….È stato un attimo, un colpo di sole, sai quando non hai niente da fare tutto il giorno e ti annoi. Poi ci sono i cambi della troupe quindi ci sono dei momenti in cui non c’è neanche una telecamera e c’è stata un’effusione”.

È chiaro che dalla sua bocca non verrá mai fuori il nome del naufrago. Tutti vorrebbero sapere se c’é stato qualcosa in piú di una semplice effusione. Ecco come ha risposto:

 “Mi diverte quando cercano di indovinare, però è la persona a cui hanno pensato meno e che nessuno si aspetterebbe. È un segreto che morirà con me”.

[FOTO – Instagram Giacomo Urtis]


Tags :