Festa della mamma, 10 gioielli da regalarle per l’occasione

  • blog notizie - Festa della mamma, 10 gioielli da regalarle per l’occasione

Festa della mamma, ecco l’idea regalo che cercavate. Preziosa come il vostro legame

Festa della mamma 2017. Manca poco, ormai, ad una delle feste più tenere e attese dell’anno. La festa che profuma di fiori, si tinge di rosa e altre tonalità pastello. Quella che vede protagoniste assolute le mamme e tutto il bene che si vuole loro.

Se state ancora pensando a quale regalo scegliere per l’occasione o se non sapete proprio da dove partire, vi forniremo noi l’idea e una serie di consigli che vi permetteranno di trovare il migliore. L’idea che vi suggeriamo è quella di optare per un gioiello. Un regalo che sia speciale e prezioso come il vostro legame. Unico e inscindibile come il vostro rapporto. Alle vostre mamme riempirete il cuore di gioia e renderete questa loro giornata unica e speciale. Il 14 maggio si avvicina, qui papà, mariti e figli, prendete nota!.

Regali per la festa della mamma, 10 gioielli su cui puntare

È in oro e diamanti la parola più importante del mondo secondo Annoushka Jewellery.

Credit Photo: Annoushka Jewellery

Credit Photo:
Annoushka Jewellery

Pandora torna a riproporre i suoi gioielli in argento anche per quest’occasione. Dai più classici charm alle novità più esclusive.

Credit Photo: Pandora

Credit Photo:
Pandora

 

Credit Photo: Pandora

Credit Photo:
Pandora

Una serie di cuori, uno affianco all’altro, tenuti stretti tra loro, compongono il gioiello che Giovanni Raspini firma per questa festa della mamma.

Credit Photo: Giovanni Raspini

Credit Photo:
Giovanni Raspini

Ancora cuori, ma questa volta come ciondoli. Un bracciale rigido riempito di pietre sfaccettate è il regalo perfetto che Stroili sceglie di dedicare a tutte le mamme.

Credit Photo: Stroili

Credit Photo:
Stroili

Cuori sovrapposti, uno accanto all’altro compongono il bracciale rigido di Pilgrim. La fascia da dedicare alle mamme più romantiche.

Credit Photo: Pilgrim

Credit Photo:
Pilgrim

Chopard regala emozioni a mamme e figli con il suo bracciale in oro dai cuori importanti e preziosi. Un diamante ne completa l’opera d’arte e illumina lo sguardo e il cuore di chi ne guarda.

Credit Photo: Chopard

Credit Photo:
Chopard

Dodo unisce le sue lettere pendenti in oro fino a formare la prima e più importante parola al mondo “MUM”. Le unisce e fa pendere dal suo bracciale fatto di granelli e cerchietti.

Credit Photo: Dodo

Credit Photo:
Dodo

Anche Le Bebè ci tiene a celebrare questa giornata importante con un gioiello. Il suo ciondolo pende da un cordoncino in tessuto e si divide tra mamma e figlia. Scritte, pietre e forme lo rendono un regalo unico e speciale. Un regalo di cuore che unisce ancor di più e tiene strette anche a distanza.

Credit Photo: Le Bebè

Credit Photo:
Le Bebè

Secondo i 10 buoni propositi di Anna Biblo la festa della mamma è un’occasione da celebrare con i suoi ciondoli a forma di fiore. Un sorriso e l’incisione “ti voglio bene” ne coronano questo giorno così importante e speciale.

Credit Photo: 10 buoni propositi by Anna Biblo

Credit Photo:
10 buoni propositi by Anna Biblo

Adesso non vi resta che scegliere il vostro preferito, anche se il regalo migliore, senza dubbio, resta il bene più forte che custodite per loro.

 


Tags :