Furto nella villa di 50 Cent: “Non sapevo che fosse mia”

  • blog notizie - Furto nella villa di 50 Cent: “Non sapevo che fosse mia”

Furto nella villa di 50 cent – Ormai sono davvero lontani per il rapper e produttore musicale 50 cent i tempi in cui viveva nel ghetto. Lo statunitense 47enne oggi vanta un ricco patrimonio, anche immobiliare, del quale non si ricorda! Ecco cosa é successo.

Furto nella villa di 50 cent – “Non sapevo che fosse mia..”

A riportare la notizia é stato Metro.co.uk. Un uomo é stato fermato ed arrestato dalla polizia dopo essersi introdotto in una mega villa compresa di parco privato. L’immobile si troverebbe nel Connecticut ed é proprietá di 50 cent. Il cantante ha saputo della notizia da Tnz e la sua risposta ha fatto sorridere davvero tutti. Ecco come ha commentato su instagram:

“Cosa? Hanno rubato in casa mia? Pensavo di aver venduto quella mansione”

Che problemi, tutti vorremmo averli no? Tuttavia le cose non sono proprio rose e fiori per il rapper. A causa di una aggressione e per via di un sex-tape, ha ricevuto delle condanne ed é costretto a sborsare dei risarcimenti milionari. Proprio per questo motivo aveva deciso di vendere la villa nel quale il ladro si é infiltrato. La vendita a quanto pare non é andata a buon fine ed il rapper lo ha scoperto in questo modo assai bizzarro.

What my house got robbed,I thought I sold that MF 😳LOL

A post shared by 50 Cent (@50cent) on


Tags :