Belen e Iannone foto del bacio, i fan peró notano un dettaglio sospetto

Belen e Iannone foto del bacio su instagram, i fan peró si soffermano su un dettaglio non indifferente. Ecco di cosa si tratta.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Belen e Iannone foto del bacio su instagram

La storia d’amore tra Belen e Iannone sembra andare a gonfie vede. I loro social sono pieni di effusioni romantiche tra i due. La showgirl argentina ha pubblicato di recente una foto dopo i due si baciano appassionatamente. Ad alcuni fan peró non sono sfuggiti dei particolari che hanno sotolineato alla bella Belen.

La foto é stata postata su instagram dopo la prima puntata di Selfie, il programma condotto da Simona Ventura. Belen, per l’occasione, si é trovata nuovamente a lavorare a fianco di Stefano De Martino, l’ex marito. Secondo alcuni fan la sexy Belen starebbe solo fingendo con Iannone perché sarebbe ancora innamorata dell’ex.

Agli occhi dei fan non sono sfuggite né le frecciatine tra Belen e Stefano, né i loro sguardi. A detta dei fan quello di Belen sarebbe uno sguardo da innamorata. Ecco cosa le ha scritto una fan:

“Ma adesso con questa foto vuoi farci credere che tu ami Iannone, ma dai che tutti abbiamo visto come guardavi Stefano De Martino. Sii sincera almeno una volta con te stessa. Nella vita amare una persona é una cosa bellissima… perché nasconderlo…”. 

Che Belen sia davvero ancora innamorata di Stefano? Solo il tempo potrá darci la risposta.


Tags :