Emily Ratajkowski foto in topless su instagram [FOTO]

Vai alla prossima per vedere la foto

Emily Ratajkowski foto in topless su instagram – Si tratta di una delle modelle piú seguite e amate al mondo. La bellissima Ratajkowski non perde mai occasione per stuzzicare i suoi fan con le sue foto piccanti. Ecco l’ultima che ha decisamente lasciato senza parole i suo follower.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Emily Ratajkowski foto in topless su instagram

Sul suo profilo instagram é possibile vedere moltissime foto che la ritraggono senza veli. Scatti nei quali é possibile ammirare le sue bellissime forme e che ricevono in pochissimo tempo una pioggia di mi piace. Questa volta non ha messo in mostra il suo lato B da urlo, ma ha lasciato tutti di stucco con un nuovissimo look.

La modella appare in topless, con la mano copre il decolleté ed il tutto é accompagnato da un nuovo taglio di capelli. La modella, a quanto pare avrebbe detto addio alla riga centrale. Adesso per lei una frangetta molto corta ed un taglio scalato. Nella didascalia ha cosí commentato:

 “Oggi qualcosa di speciale”

Che stia facendo riferimento al look oppure ad un nuovo progetto top secret che sta realizzando?
Quello che possiamo dirvi per certo é che il suo scatto, in poche ore, ha ottenuto piú di 687.000 like con annessi commenti e complimenti per il nuovo look.

 


Tags :