Desirée Popper abbandona il trono, ecco il motivo

Desirée Popper abbandona il trono – Ecco cosa é successo durante la registrazione della puntata del trono classico di giovedí 11 Maggio.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Desirée Popper abbandona il trono

Come si legge nel sito ufficiale, ad inizio puntata, Maria De Filippi spiega perché Desirée Popper é assente. Tutto inizia, come sempre, partendo da un filmato. La clip riassume gli episodi dell’ultima messa in onda. Dopo si vede Mariano ricevere un biglietto della tronista nel quale lo informa non lo porterà in esterna, lui cerca di capire le ragioni di questa scelta.

Lo stesso biglietto lo riceve anche Simone e la stessa cosa accade a Riccardo. Mattia invece fa l’esterna, la invita a fare una gita a Capri e le dice apertamente che non la vede con nessuno meglio che con lui. La giornata prosegue in luoghi davvero bellissimi e si conclude con una cena elegantissima sul golfo. Lei poi chiede che si spengano le telecamere per due ore. Riccardo in studio si dispiace per Mattia perché afferma di averla vista distante e fredda.

Entra Desirée ed in studio cala il silenzio. Mattia e tutti quanti aspettano solo che lei parli. Finalmente dice come stanno le cose. Afferma di aver provato in tutti i modi ad innamorarsi, ma non é successo. Non riesce a pensare altro che a se stessa. Sente Mattia come un amico, vuole bene anche agli altri ragazzi ma nessuno l’ha particolarmente coinvolta.

Desirée Popper abbandona il trono – Le motivazioni

Gianni Sperti non concepisce la decisione presa a sole due puntate dalla fine. Mattia diventa furioso e non riesce ad accettare la cosa. Rosa Perrotta gli dice che forse si era fatto dei film e Maria De Filippi sembra essere concorde. La tronista spiega che dopo il loro bacio le cose sono cambiate. Lí le loro strade si sono separate. Gianni a quel punto cheide se lei abbia qualcuno fuori e lei nega. A quel punto, Mattia, deluso, lascia lo studio senza salutarla.

 Desirée inizia a ringraziare tutti. Rosa sembra volerle dire qualcosa ma lei non la ascolta, saluta i suoi ormai ex corteggiatori e lascia lo studio. Mariano vorrebbe andarsene, Simone si é sentito preso in giro. Riccardo dice di averci visto bene ma comunque ringrazia per le belle sensazioni. Gianni é pienamente convinto che lei abbia recitato sin dall’inizio. Riccardo la difende. Maria interviene dicendo che ha sbagliato nel non accettare il confronto con Rosa.

Tags :