Gemma e Marco confessioni piccanti sulla notte d’amore

Gemma e Marco confessioni piccanti sulla loro notte d’amore – Gemma Galgani e Marco Firpo hanno raccontato negli studi di Uomini e Donne del loro bollente weekend pasquale. Tra i due sembra essere scoppiata la passione. Tra la Dama torinese ed il Cavaliere sembrano esserci state scintille.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Gemma e Marco confessioni piccanti sulla loro notte d’amore

I due protagonisti indiscussi del trono over di Uomini e Donne hanno trascorso un fine settimana di fuoco. Tutto sarebbe iniziato con un bacio appassionato durato almeno mezz’ora in stazione. Il corteggiatore ha confessato di non aver resistito a Gemma. Ecco cosa ha detto:

“Ho provato a nascondere la mia eccitazione ma lei se n’è accorta subito e da lì è stato un attimo. L’ho presa di peso e l’ho portata a letto”

Aggiunge che, dopo la gioia per essere stati insieme, c’é stata una bella doccia fredda. Marco ci tiene a puntualizzare che con Gemma sta vivendo una storia piena di passione ma come fosse una vacanza. Una specie di scappatella estiva. Gemma, che nel frattempo aveva ammesso di non pensare piú a Giorgio, non prende affatto bene questa riflessione di Marco. [Clicca qui per vedere il video]


Tags :