Ricky Martin con in braccio Gianni Versace. Le foto della nuova serie

  • blog notizie - Ricky Martin con in braccio Gianni Versace. Le foto della nuova serie

Gianni Versace morente tra le braccia di Ricky Martin. Sono le foto che arrivano direttamente dal set della serie tv “American Crime Story”. Il cantante di origine portoricane vestirà i panni di Antonio d’Amico. Il compagno dello stilista che gli è stato accanto per 15 anni, fino al giorno della sua morte.

Ricky Martin nei panni di Antonio d’Amico, il compagno di Gianni Versace.

ricky martin

Gianni Versace è stato ucciso, con due colpi di pistola, il 15 luglio del 1997 sulle gradinate della sua villa a Miami Beach. Andrew Cunanan, un tossicodipendente dedito alla prostituzione omosessuale, fu accusato dell’omicidio. Pochi giorni dopo l’omicidio, Cunanan fu trovato morto e così non è stato mai interrogato. d’Amico non è mai stato convinto della tesi secondo cui sia stato Andrew Cunanan a uccidere lo stilista italiano. Al suo funerale parteciparono personaggi famosi come Lady Diana, Elton John, Sting e Naomi Campbell.

La terza stagione “American Crime Story” si basa proprio sull’omicidio dello stilista italiano. Le foto pubblicate da Tom si riferiscono proprio al tragico momento dell’assassinio. Sul set, oltre a Ricky Martin, ci saranno anche Darren Criss nel ruolo di Andrew Kunanan, Edgar Ramirez che presterà il volto a Gianni Versace e Penelope Cruz nel ruolo della sorella Donatella Versace.


Tags :