Naike Rivelli confessa: “Ecco perché sono bisessuale”

Vai alla prossima per vedere la foto.

Naike Rivelli confessa  – Naike ha una capacitá davvero estrema nel sorprendere sempre i suoi fan. Con le sue particolarissime foto senza veli ha dimostrato a tutti di essere un tipo divertente ed autorironico. Con l’ultimo scatto condiviso su instagram ha decisamente superato se stessa.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Naike Rivelli confessa – Ecco perché sono bisessuale

Attraverso i social abbiamo imparato a conoscerla davvero bene. Naike Rivelli, la figlia della bellissima Ornella Muti, anche questa volta é riuscita a lasciare tutti senza parole. Ha deciso di stupire i suoi fan con uno scatto in cui lei é protagonista. Nudo integrale ed addosso solo un paio di scarpe dal tacco alto. Il braccio destro le copre il seno e con quello sinistro tiene in mano la scarpa che copre le parti intime.

Con un programma di fotoritocco sono state aggiunte altre due scarpe, ma non é tutto qui. Commenta la sua foto con una definizione di “bisessuale” presa da un vocabolario e poi ha cosí ironizzato:

“Non sono bisessuale solo perché sono attratta da persone di entrambi i sessi, ma anche perché posso trasformarmi da una femmina delicata a uno scaricatore di porto con estrema naturalezza”.

 


Tags :