Paris Jackson nudista e fiera di esserlo [FOTO]

Paris Jackson nudista – È show sui suoi profili social, da instagram a snapchat le foto in topless sono davvero da capogiro.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Paris Jackson nudista – Le foto

Si tratta del nuovo volto Calvin Klein ed allo stesso tempo lanciatissima al cinema. Paris Jackson si é messa a nudo nei suoi profili social. Ha pubblicato su snapchat ed instagram due foto il topless che sono state particolarmente apprezzate dai fan. Ecco come difende la sua libertá di esprimersi come vuole:

«Essere nudi ci riconcilia col mondo. La malizia ce la mettete voi». «Rimanere nudi ci rende umani. Ci fa riconciliare con la madre Terra». «Il nudismo nasce come un movimento per riconnettersi alla natura, esprimere libertà, sentirsi in forma. Era addirittura definito come una filosofia». «Quando faccio giardinaggio sono quasi sempre nuda. Il corpo umano è una cosa bella e non importa quali difetti possa avere, che siano cicatrici, kg di troppo, smagliature, lentiggini, ma se qualche mia dichiarazione o foto vi fa arrabbiare, lo capisco. Ma vi sarà sufficiente non seguirmi più».

19 anni da poco compiuti ma sembra giá sapere il fatto suo. A breve fará il suo esordio cinematografico con un thriller. La Jackson a quanto pare, secondo indiscrezioni, sarebbe la prescelta per interpretare Madonna nel film Blond Ambition.

La scelta riuscirá a far calmare la pop stare che non vorrebbe affatto vedere un film dedicato alla sua vita? Che oltretutto non la vede affatto coinvolta?


Tags :