Eurovision 2017 si spoglia in diretta e mostra il lato B [FOTO & VIDEO]

Eurovision 2017 si spoglia in diretta e mostra il lato B alle telecamere – Momenti di grande imbarazzo quelli che hanno vissuto gli organizzatori dell’Eurovision 2017. Proprio in finale, prima del verdetto, durante l’esibizione di Jamala, é accaduto l’impensabile.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Eurovision 2017 si spoglia in diretta e mostra il lato B alle telecamere

Mentre la vincitrice della scorsa edizione si stava esibendo sul palco arriva un’invasione di campo.Un giovanissimo australiano, avvolto nella bandiera simbolo del suo paese, é salito sul palco. Dopo essersi fatto spazio si é abbassato i pantaloni con gli slip ed ha mostrato il lato B alle telecamere.
L’intervento della sicurezza é stato immediato. Il fuori programma ha divertito moltissimo il pubblico che si é scatenato con una serie di commenti su twitter. In tanti hanno elogiato la cantante che ha continuato ad esibirsi come nulla fosse. Ecco alcuni tra i commenti piú divertenti:

“Fino al placcaggio della sicurezza pensavo che il tizio che sculettava con la bandiera australiana fosse parte della coreografia”

“La vera classe è quando ti passa un cu*o davanti in piena eurovision e tu non ti scomponi”

“Questa Jamala è stata fortunata, grazie al deretano di quel pazzoide la sua esibizione sarà la più cliccata nei prossimi giorni”

“Ci ho messo un po’ a capire che non era una coreografia”

“Lei che continua a cantare disinvolta nonostante si sia appena presa in faccia delle chiappe australiane idolo delle masse”

“Quando ti togli i pantaloni davanti a 200 milioni di spettatori”


Tags :