Maria De Filippi rivelazione a Verissimo: “È arrivato il momento di smettere”

Maria De Filippi rivelazione a Verissimo – Ospite di Silvia Toffanin, al programma Verissimo, Maria De Filippi si apre e parla dell’ultima stagione ricca di sfide. Inoltre, confessa, ecco cosa vorrebbe smettere di fare.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Maria De Filippi rivelazione a Verissimo – La sfida di Sanremo

Ecco come ha esordito la regina delle reti Mediaset:

“La scommessa più grande? E’ stata Sanremo. Avevo molta paura. Io sto bene nei miei programmi, non mi piace tanto andare da altre parti. Però mi sembrava giusto provare a mettermi in gioco per una volta fuori da casa mia. L’ho vissuta malissimo, purtroppo! Con il senno di poi l’avrei vissuta diversamente. Ho fatto impazzire tutte le persone che erano con me. Li tenevo tutta la notte a studiare ogni minimo dettaglio. Sapevo tutto. Ho capito, invece, che potevo essere del tutto impreparata perché il tempo per parlare con le persone era di qualche secondo e presentavi le canzoni leggendo sul gobbo. Però mi sono divertita. La prima sera, prima di entrare, mi tremavano le gambe. Lì è stato terribile. Carlo Conti è una persona che ti mette molto a tuo agio e continuava a dirmi ‘divertiti, divertiti’. E io non mi divertivo per niente. Ero disperata. E poi è andata. Basta”.

Maria De Filippi rivelazione a Verissimo – Il nuovo trono Gay e l’esperienza con Morgan

Parlando di Uomini e Donne introduce quello che sará il nuovo trono gay:

“Era da due o tre anni che ci pensavo. Mi è sembrato giusto farlo l’anno scorso. Il pubblico l’ha accolto bene. I protagonisti di questo trono sono stati molto amati, perché si sono posti in maniera diversa rispetto ai soliti corteggiatori e tronisti. Era uno trono che si stava ad ascoltare, più che a vedere. Penso che il trono gay ritornerà a settembre”

“Morgan é stata una bella sfida, anche quella. Lì l’ho persa, non l’ho vinta. E’ stata un’esperienza che non mi ha lasciato male. Spero solo, che in un futuro prossimo, le sue dichiarazioni pubbliche corrispondano a quelle che mi fa privatamente”.

Maria De Filippi rivelazione a Verissimo – Ecco cosa vorrebbe smettere di fare

La sfida piú grande per Maria é solo una, ha a che fare con la sua vita privata e sprattutto con se stessa:

“Voglio smettere di fumare, però non so se ce la farò”, confida.


Tags :