Belen in topless, ma i fan notano un dettaglio [FOTO]

Vai alla prossima per vedere la foto.

Belen in topless, la prova costume che ha infastidito i fan – La bellissima showgirl argentina, Belen Rodriguez, ancora una volta, é sotto l’occhio del ciclone per via dei suoi follower. Le polemiche piovo sempre sui suoi scatti, ma questa volta un dettaglio li ha davvero infastiditi.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Belen in topless, la prova costume che ha infastidito i fan

Dopo aver pubblicato una foto in topless ed un’altra in costume su instagram, oltre a ricevere i vari commenti pieni di apprezzamenti, sono volate un sacco di critiche. Il motivo? I fan la accusano di fare un uso troppo eccessivo di photoshop trasformando la sua immagine talmente tanto da farla sembrare finta.

Belen per adesso non é sotto l’occhio del ciclone solo per questo motivo.  Dopo il processo Corona, nel quale é apparsa come testimone, adesso i rumors la coinvolgono nel gossip rosa tra Stefano De Martino, ex marito, ed Emma Marrone.

Un’atro dettaglio é venuto alla luce. Avete mai fatto caso che Barbara d’Urso non pronuncia mai il suo nome in televisione ma si limita a definirla come ex moglie o ex compagna?
Dietro tutto questo c’é un motivo che risale a molto tempo fa. Una scaramuccia tra le due che ancora, a quanto pare, non é stata risolta.


Tags :