Daniela Santanché foto con trasparenze piccanti su instagram

Daniela Santanché foto con trasparenze audaci e piccanti su instagram – Daniela Santanchè ha deciso di pubblicare una foto con un vestito molto particolare sul suo profilo instagram. I fan, prontamente, hanno dotato le trasparenze dell’abito che non passano inosservate.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Daniela Santanché foto con trasparenze audaci

La didascalia che ha accompagnato alla foto é:

“Si sale in macchina e si parte”

Ovviamente tutta l’attenzione é caduta sull’abito che non lascia spazio all’immaginazione e “svela” la biancheria intima.

Di recente é stata protagonista di un episodio che si é concluso con una bella multa. La deputata di Forza Italia é stata fermata dalla polizia locale di Milano. La sua auto era con lampeggiante e sirena accesi, normalmente in uso solo alle forze dell’ordine. Come é stato riportato dal quotidiano La Repubblica, i vigili le hanno ritirato la carta di circolazione del veicolo per violazione dell’articolo 78 del codice della strada, che disciplina “le modifiche delle caratteristiche costruttive dei veicoli in circolazione”.

La multa per sirena e lampeggianti

Quell’auto senza autorizzazione del ministero degli interni non potrá girare. Lei non era a bordo, era presente solo l’autista. Infatti lei ci tiene a precisare:

“L’unica responsabilità in questa vicenda è dell’autista, che essendo passato con il semaforo rosso ha preso il verbale e si è visto decurtare sei punti di patente”.

Quanto alla presenza sull’auto della sirena e del lampeggiante, ecco come replica la Santanché a Repubblica:


Tags :