Emma Marrone rivelazione su Maria De Filippi “Il rapporto…”

  • blog notizie - Emma Marrone rivelazione su Maria De Filippi “Il rapporto…”

Emma Marrone rivelazione su Maria De Filippi – È stata la rivelazione di questo serale di Amici 2017. Il suo arrivo decisamente inaspettato ha letteralmente cambiato le carte in tavola nel reality. Emma ha sostituito Morgan dopo la bufera ed é riuscita in pochissimo tempo a creare un rapporto di stima e fiducia con i propri compagni. Ecco cosa ha detto riferendosi al rapporto con Maria De Filippi.

Emma Marrone rivelazione su Maria De Filippi

In una intervista rilasciata a Tv sorrisi e Canzoni Emma ha iniziato parlando di come la pace sia tornata ad Amici:

E’ tornato il sereno grazie al fatto che adesso i cantanti cantano, i ballerini ballano e io ed Elisa poniamo l’attenzione su di loro senza polemiche. Quando è scoppiato il patatrac con Morgan mi è arrivata una richiesta di aiuto da parte di Maria. Lei si è sentita in difficoltà nel chiedermelo perché sapeva che avrebbe reso complesso riorganizzare i miei progetti. All’inizio ero titubante ma ho accettato perché ero l’unica persona esterna al programma che poteva salire su quel treno in corsa.

Successivamente ha aggiunto dettagli parlando del suo speciale rapporto con Maria De Filippi. La conduttrice sa che potrá sempre contare sulla cantante salentina. Ecco le sue parole:

Io e Maria abbiamo un rapporto diretto, è uno dei motivi per cui adesso non c’è più una situazione tra “giovane talento” e “madrina artistica”, ma è alla pari. La mia sincerità verso di lei è uno dei motivi per cui mi stima. La ragione è che sono una persona sulla quale si può contare sempre.

Emma poi ha infine svelato a tutti il suo segreto. Il segreto del suo successo che, nonostante siano passati ben 7 anni, continua a crescere senza sosta:

Per rimanere in questo mondo, serve creare un vero interesse nel pubblico, avere carisma, fare una montagna di sacrifici in funzione della musica. Ci sono riuscita perché ho lavorato notte e giorno senza sosta fino a oggi. Io Amici, l’ho vinto nel 2010 e sono ancora qui.


Tags :