Selfie trash: “Voglio un bastone, mi piego con te, facciamo le posizioni”

Selfie trash – Il siparietto che si é creato ieri sera nella seconda puntata di Selfie era davvero molto trash. Ecco cosa é successo nel porgramma condotto da Simona Venutra dove sono protagonisti anche Stefano De Martino ed la ex moglie Belen Rodriguez.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Selfie trash – Il siparietto a “luci rosse” con Stefano De Martino

Dopo le battutine pungenti tra Belen e Stefano nella prima puntata, alla seconda siamo giá passati a quelli a luci rosse.

“Io mi piego con Stefano De Martino. Ho bisogno di un bastone. Stefano De Martino mi vuoi fare da bastone? Mi appoggio. Stefano De Martino vuoi venire a farmi fare le posizioni? Facciamo un ballo zozzo.”

Ecco cosa é accaduto sotto gli occhi della stessa Belen. Non sono mancate oltretutto battute sugli uccelli con tanto di doppio senso annesso. Proprio Iva Zanicchi ha tirato fuori, durante il corso della puntata, “gli uccelli”. Provocando una risata generale in studio da parte di tutto il pubblico.

Come se non bastasse Simona Ventura ha poi chiesto a De Martino di pronunciarsi sugli uccelli chiedendogli se lui ha paura. Ovviamente Stefano risponde per le rime:

“Per adesso no, ma potrei iniziare ad averne paura”


Tags :