Il nuovo trheesome di Malena, la regina del doppio é lei [VIDEO]

Il nuovo trheesome di Malena – La nuova attrice a luci rosse ha davvero conquistato tutti. Si chiama Filomena Mastromarino, conosciuta da tutti come Malena la pugliese. Dopo aver chiesto di fare un provino con Rocco Siffredi é stata arruolata nella squadra di artisti che lavorano nella cinematografia per gli adulti.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Il nuovo trheesome di Malena – VIDEO

Milena nasce a Noci il 19 gennaio 1983 a Noci ma vive a Gioia del Colle. Prima di intraprendere la carriera a luci rosse ha lavorato per molti anni presso l’agenzia immobiliare di Giuseppe Lenin Masi. Quest’ultimo ha poi introdotto Malena nel mondo della politica. Nel 2013 viene eletta all’assemblea nazionale del PD e di quella avventura é famoso il selfie con Matteo Renzi.

Non tutti ricordano che Malena era giá stata vista in televisione nel 2012 su italia uno. Nella trasmissione “mammoni-chi vuole sposare mio figlio”, lei era una delle fanciulle alla corte di Antonio De Martino. Lui la scelse ma lei rifiutó di stare con l’imprenditore.

Su instagram il suo profilo ufficiale é @malena.official.

Il video che potrete vedere CLICCANDO QUI la vede “attiva” nel suo nuovo lavoro di attrice a luci rosse. Proprio come disse in quella famosa battuta a luci rosse all’isola dei famosi, si conferma la regina del doppio … sapete tutti come continuó! Buona visione!


Tags :