Barbara D’Urso confessione hot: “Ecco perché attizzo i giovani”

Barbara D’Urso confessione hot – A pomeriggio 5, il programma condotto da Barbara D’Urso, si é discusso di una tematica. Come mai le donne mature sono sempre alla ricerca di partner piú giovani? Il discorso parte da una delle coppie di cui si é discusso di piú: Emmanuel Macron e la moglie Brigitte.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Barbara D’Urso confessione hot

Il nuovo tren del momento sembrerebbe essere “l’amante bambino”. A quanto pare le donne risultano essere molto piú attratte da un ragazzo giovane rispetto ad uno piú grande. Sono finiti i tempi in cui andava di moda il fascino dell’uomo maturo?

Nel programma condotto dalla D’Urso é stata lanciata una domanda agli spettatori da casa ed in studio:

“Cosa ne pensate delle differenze di etá in amore?”

La padrona di casa, fresca dal suo 60esimo compleanno, dice la sua su questo tema. Non dimostra affatto gli anni che porta e, parlando delle sue esperienze personali, ecco cosa rivela:

La stampa francese ha definito il nuovo inquilino dell’Eliseo “l’amante bambino”. La domanda lanciata ai telespettatori è “cosa ne pensate delle differenze d’età in amore?”.

“Io sono molto amata, ormai è acclarato, me ne faccio una ragione, sono molto felice. Mi amano i giovani, cioè io li attizzo i giovani”.

Una frase che non é di certo passata inosservata! Negli ultimi anni Barbara D’Urso ha dimostrato di essere molto forte sui social, al pari di vip come Belen o Chiara Ferragni che sono seguitissime dai giovani. In molti la ammirano e “adulano” come lei stessa ha dichiarato con un velo di narcisimo.

Nonostante la sua bellezza, alla sua etá, ed i tanti adulatori, rimane peró ancora single.


Tags :