Belen Rodriguez ed Andrea Iannone matrimonio a Settembre?

Belen Rodriguez ed Andrea Iannone matrimonio a settembre? – È stato il settimanale Novella 2000 a lanciare la bomba a tal proposito. Belen e Iannone starebbero programmando di sposarsi? Di giá?

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Belen Rodriguez ed Andrea Iannone matrimonio a settembre

La bellissima showgirl argentina che per adesso é impegnata a Selfie – Le cose cambiano, in compagnia di Simona Ventura e dell’ex marito Stefano De Martino, fa sempre parlare di sé. Le pagine rosa dei giornali sono piedi di scoop sulla sua vita. L’ultimo, lanciato da Novella 2000, rivelerebbe che i due siano prossimi al matrimonio.

Sulla rivista diretta da Roberto Alessi si puó leggere un piccolo stralcio che parla delle nozze imminenti. Andrea la ama moltissimo e questo é sicuro. I presupposti sembrano esserci tutti, anche quelli legali. Infatti, proprio dal 24 gennaio, la showgirl era ufficialmente separata da De Martino.

 “Settembre sarebbe il mese giusto per tornare a vestire l’abito bianco”

Nelle settimane scorse Chi ha documentato la ricerca folle della coppia di un nido d’amore in Svizzera. Ecco cosa si poteva leggere sul settimanale:

La coppia cerca una nuova casa. Non in Italia, ma a Lugano, dove il pilota risiede. Hanno avvistato una splendida villa dove il piccolo Santiago (3 anni) potrà godersi l’aria buona del lago e il verde dei monti.


Tags :