Chiara Ferragni spoglia Fedez lasciandolo in mutande [VIDEO]

Chiara Ferragni spoglia Fedez lasciandolo in mutande – La coppia del momento sono loro, Chiara Ferragni, la fashion blogger piú seguita, ed il rapper milanese Fedez.

Dopo la proposta di matrimonio da film di Fedez all’Arena di Verona, le pagine del gossip rosa sono piene di notizie su di loro. Sempre alla ricerca del minimo dettaglio. Questa volta peró, é Chiara che l’ha combinata grossa. Ecco cosa é successo.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Chiara Ferragni spoglia Fedez – Il VIDEO

Durante uno dei suoi soliti video-cronaca della giornata, caricato sul suo profilo instagram, é successo qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato. Chiara pretendeva di essere portata giú in braccio da Fedez che, nonostante sia un peso minimo, era troppo pesante per il fidanzato.

Lei, pur di rimanere avvinghiata a lui, finisce per lasciarlo completamente in mutande! Un video che, come tutti i suoi post del resto, ha raccolto moltissime visualizzazioni.

I due al momento sembrano fare le prove per il loro viaggio di nozze. Si trovano in un bellissimo Four Seasons Resost O’ahu a Ko Olina. Un luogo situato al nord di Honolulu nelle isole Hawaii. Spiagge da sogno e luoghi davvero esclusivi. Lontani da Milano e da tutti i gossip rosa che li riguardano.

He was supposed to bring me to breakfast like that 😒 #TheBlondeSaladGoesToHawaii

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on


Tags :