Desirée Popper scoperto un video molto piccante [FOTO & VIDEO]

Desirée Popper scoperto un video molto piccante – La tanto discussa Desirée Popper che ha lasciato il trono di Uomini e Donne per non voler illudere nessuno fa tanto parlare di sé. C’é chi come Alessandro Calabrese pensa che lei abbia finto per l’ennesima volta. Chi ritiene che lei abbia un fidnzato fuori. Chi pensa che era tutto giá costruito e che il programma le servisse da trampolino di lancio poiché giá fidanzata.

Ne hanno dette davvero di tutti i colori su di lei, difficile capire dove sta la veritá. Nel frattempo, facendo delle ricerche su internet abbiamo scoperto una chicca sul suo conto.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Desirée Popper scoperto un video molto piccante

Il pubblico che ama seguire il Grande Fratello, nel 2015 ha notato un dettaglio. Mentre corteggiava Alessandro nella casa, su Real Time andava in onda un video in cui lei interpretava il ruolo del’amante nel programma Alta Infedeltá.

Casualitá? O, come venne detto all’epoca, un ruolo costruito esattamente per lei? Un ruolo che poteva calzarle a pennello?

Giá ai tempi era stata criticata proprio perché ritenuta falsa nei suoi atteggiamenti. La Popper in sua difesa disse che di mestiere fa l’attrice ma che nella vita reale non é affatto una persona falsa. Cosa ci faceva Desirée in uno show dedicato all’infedeltá?

Ricordiamo che in quella edizione del GF era riuscita a catturare l’attenzione di Alessandro facendolo dubitare dei sentimenti per Lidia Vella con la quale poi é tornato insieme.

Anche allora, una storia d’amore fallita per lei. Che sia solo finzione per conquistare notorietá? O davvero non riesce ad innamorarsi?


Tags :