Eva Grimaldi confessione choc: “Sull’isola ci ha provato con me..”

Eva Grimaldi confessione choc – In una intervista che ha rilasciato al Messaggero Tv ha fatto una confessione che nessuno si sarebbe mai aspettato di sentire. Dopo un mese dalla fine del reality l’Isola Dei Famosi, vinto da Raz Degan, viene fuori la veritá. Ecco di cosa si tratta.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Eva Grimaldi confessione choc

Sando a quanto sostiene l’attrice veronese il naufrago Simone Susinna ci avrebbe provato con lei. Ecco le sue parole:

“Lui probabilmente lo smentirà… ma ecco, delle avances ci sono state. All’inizio parlavamo molto, fitto fitto, gli davo dei consigli, e lui si avvicinava sempre di più, sempre di più, diciamo che mi stava molto vicina”.

Ricordiamo che proprio in Honduras la Grimaldi ha fatto Coming Out annunciando il suo amore per Imma Battaglia. Ecco come continua nell’intervista in merito:

“Le vecchiettine mi fermano per l’Isola che ho fatto, ma poi mi fanno i complimenti per il mio amore con Imma. Non è facile metterci la faccia, serve un percorso, dei tempi. Se queste persone non l’hanno ancora fatto, sapranno loro per quale motivo. Il mio messaggio è anche per tutti i ragazzi e le ragazze che vivono la loro omosessualità nei paesini del profondo nord e del profondo Sud’.


Tags :