Fedez infuriato: “Basta con i piedi di Chiara, intervistate sto c…”

Fedez infuriato, dopo l’intervista immaginaria ai piedi di Chiara Ferragni scritta da il Corriere Della Sera, ha deciso di dire la sua. Adesso basta prenderla in giro, bisogna difendere l’onore della futura sposa.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Fedez infuriato – Basta con i piedi di Chiara

Qualche mese fa si era tanto discusso per via di un firmacopie nel quale, come hanno raccontato le testate giornalistiche, avrebbe negato un autografo ad un bambino.

Oggi torna a far parlare di sé per “difendere” i piedi di Chiara Ferragni.

Al centro della bufera di Fedez c’é un articolo realizzato dal Corriere della sera. Una intervista immaginaria ai piedi di Chiara Ferragni. Fedez non l’avrebbe presa tanto bene. Se in un primo momento aveva scherzato sui suoi piedi dicendo ironicamente: “Non sono bellissimi i piedi del mio amore?”, adesso non ci sta piú.

Ecco cosa ha scritto su twitter:

“Ma veramente siete messi cosí male? A quando l’intervista immaginaria a sto ca**o? Avvisatemi che vi tengo l’esclusiva”

Nel frattempo peró, la pagina Facebook I piedi di Chiara Ferragni é seguita da quasi 23mila persone. Da chi li paragona a quelli delle sorellastre di Cenerentola. A chi li paragona a quelli di un Hobbit!


Tags :