Stefano De Martino fidanzato? Ecco la veritá: “L’amore… “

  • blog notizie - Stefano De Martino fidanzato? Ecco la veritá: “L’amore… “

Stefano De Martino fidanzato? Non si fa che parlare d’altro, tutti aspettano intrepidi il momento in cui Stefano De Martino si fidanzerá con un’altra donna. Il ballerino, ex marito della showgirl argentina Belen Rodriguez, non é fidanzato. Ecco come la pensa sull’amore.

Stefano De Martino fidanzato? Ecco la veritá

In una lunghissima intervista al settimanale Chi, in edicola questa settimana, il bel ballerino ha proprio aperto il suo cuore. A quanto pare lui non ha mai scelto di vivere amori di carattere mediatico. Sono stati sempre loro a trovare lui. Ecco le sue parole:

È sempre stato il caso che mi ha fatto incontrare le persone della mia vita, non sono mai andato a cercarle.

Egli non accetta categoricamente il soprannome di sciupafemmine:

Ho sempre frequentato le femmine, ma non le ho mai sciupate. Ho avuto cura di loro perché le donne sono speciali e forse noi uomini non le capiremo mai, ma ne saremo sempre affascinati: sono una delle cose più belle che Dio abbia fatto.

Ha sempre sofferto per le sue relazioni. La fine di storie importanti lo ha fatto stare molto male, soprattutto il divorzio da Belen. Per fortuna, dalla ex moglie, ha ricevuto un dono speciale, il figlio Santiago.

Secondo me nelle relazioni non c’è mai una vittima e un carnefice, ci sono solo due persone che hanno affinità e che si incontrano. Poi, purtroppo, può non bastare. E mi dispiace.

Al momento, per la gioia di chi voglia farsi avanti, dato che lui non muoverá un dito, si professa felice e single. Ecco le sue parole:

Se ci fosse di certo non la nasconderei, ma non sono fidanzato perché non cerco l’amore, è l’amore che mi ha sempre trovato. E non cambio tattica

Per il momento un periodo di grande serenitá ritrovata per il ballerino. Sia in ambito lavorativo che nella vita privata, con Belen “litiga molto meno” e stanno piú uniti per il bene del loro piccolo Santiago.

Quando arriverá una nuova fiamma nel cuore di Stefano sará all’altezza di Belen Rodriguez?


Tags :