Addio al nubilato, ecco le nostre proposte look per un outfit perfetto

  • blog notizie - Addio al nubilato, ecco le nostre proposte look per un outfit perfetto addio al nubilato
    Credit Photo: notizie.it

Addio al nubilato, se siete in cerca del look perfetto per il vostro, ecco qualche piccolo consiglio per non sbagliare e scegliere quello migliore 

La bella stagione è anche il momento in cui sbocciano romantici fiori d’arancio e le giovani spose possono celebrare il loro sogno bianco. Prima però, come tradizione vuole, bisogna festeggiare il famoso addio al nubilato. Vestirsi nel modo giusto in quest’occasione può rivelarsi davvero complicato e spesso l’errore è dietro l’angolo. Rischiare di incappare in look poco appropriati è più facile di quanto si creda. Avete pur sempre un’importante serata da sostenere, quindi meglio seguire qualche accorgimento di stile.

Addio al nubilato, le proposte look

Di solito si tratta di serate a sorpresa, organizzate dalle migliori amiche della sposa. Non sapendo dove si andrà e cosa si farà, il nostro miglior consiglio è quello di optare per un look quanto più semplice e versatile possibile.

Serata top secret

Tra le nostre proposte spicca il look grintoso. Un mini dress (magari un tubino) e un paio di sandali alti saranno l’abbinamento più indicato per l’occasione. In alternativa potrete sempre optare per un pantalone palazzo ed una camicia in seta. Il più comodo e semplice degli abbinamenti, ma che vi renderà impeccabili. Gli accessori, poi, faranno come sempre la differenza. Risulterete raffinate e con un gran senso del gusto. Sarete perfette per una cena in grande stile e in completo relax o per una serata in un pub o, ancora, per una notte a base di musica leggera e lenti movimenti di bacino.

addio al nubilato

Credit Photo:
olivia palermo
dolce e gabbana

Serata dancing all night long

Se siete sicure di dover trascorrere una notte a ritmo di musica, sotto il cielo sereno e stellato di questa stagione, allora potrete anche optare per qualcosa di più appariscente, come un abito lungo. Qualcosa che in altre occasioni avete provato ma poi messo da parte. Questa volta è giusto che diate nell’occhio, siete voi le protagoniste esclusive. Occhi puntati e riflettori accesi nel contorno, mentre per quel che vi riguarda dovrete concentrarvi solo su voi stesse. Ballate, divertitevi, circondatevi di gioie e sorrisi.

addio al nubilato

Credit Photo:
olivia palermo

A casa con le amiche

Se invece il vostro addio al nubilato consiste in una piacevole serata in casa, tra sole donne, è necessario tanto comfort e tanta praticità. Niente tacchi dunque e sì ad una bella e contemporanea pantofola o slipper. Raffinate e perfette per il genere di serata che avete scelto di dedicarvi. Un pantalone ed una camicia risultano tra i capi vincitori, essenziali e in grande stile. L’alternativa può essere quella che vede protagonisti un top ed una gonna o anche un lineare abito. Sarete belle, fresche e perfette per l’occasione. Ma soprattutto sarete a vostro agio e comodamente abbigliate per una serata a base di chiacchiere e risate.

addio al nubilato

Credit Photo:
moda uomo moda donna
olivia palermo

Qualunque sia il genere del vostro addio al nubilato l’unica fondamentale regola che dovrete seguire sarà quella di divertirvi e rendere indimenticabile questa serata. Vestendo i panni che più vi mettono a vostro agio.


Tags :