Morgan nuovo attacco a Maria De Filippi: “Mi hanno crocifisso”

  • blog notizie - Morgan nuovo attacco a Maria De Filippi: “Mi hanno crocifisso”

Morgan nuovo attacco a Maria De Filippi – Nuovo pesante attacco da parte di Morgan a Maria De Filippi ed al suo programma. Le acque non sembrano essersi affatto placate dopo gli ultimi avvenimenti. Ecco lo sfogo del cantante su Repubblica.

Morgan nuovo attacco a Maria De Filippi

In una intervista a Verissimo speciale amici, Maria De Filippi aveva cosí dichiarato:

 “Morgan? E’ stata una bella sfida, però lì l’ho persa, non l’ho vinta. Credo che la sua conoscenza e la sua preparazione si siano viste. Le cose poi non sono andate bene per una serie di circostanze. Forse ci voleva più presenza, un po’ più di costanza… Spero solo che in un futuro prossimo le sue dichiarazioni pubbliche corrispondano a quelle che mi fa privatamente. Perché io penso che se scrivi determinate cose nel privato, poi le stesse cose devi dirle anche in pubblico. Visto che sono private, quindi, non le posso dire”.

Morgan decide cosí di rispondere per le rime tramite Repubblica. Ecco lo sfogo:

 “Ormai è di moda stroncarmi, mi aspettano al varco, ogni volta che vado in pubblico fa figo rompermi i cogli0ni, ma in realtà è solo perché dico quello che penso, non dico mai cose cattive, però… quella della droga l’avevo già detta mille volte, dipende come usi le cose. Dovevo andare a Sanremo, avevo un grande potere in mano, avevo il consenso, di tutti, ma non mi hanno fatto salire su quel palco, e così è andata per cinque anni consecutivi. Anche quest’anno, io già lavoravo con la De Filippi, lei mi disse: ‘Conti vorrebbe trascinarmi a Sanremo, ma figurati se ci vado’. In realtà aveva già firmato, e io avevo già consegnato la canzone, e tutti e due, Conti e la De Filippi, hanno detto che era un capolavoro, però non mi hanno selezionato. Maria disse: ‘io non ho voce in capitolo sul cast’. E sì, certo, poi però tra i giovani ha vinto Lele“.

Morgan nuovo attacco a Maria – “È stata una trappola..”

Quella con Amici é stata proprio una disavventura che, a detta di Morgan, si sarebbe potuta evitare. Ha raccontato che tutto é stato una trappola:

“Maria mi disse:’ ti devi inventare qualcosa per uscire, così quando esci io posso parlare bene di te e tu sembri un fico’. Io ero perplesso, ma lei alla fine mi ha messo il pubblico contro, e io a quel punto sono uscito. Non ero neanche incazzato, tanto era una commedia, credevo. Esco e vado a vedere sullo schermo quello che succedeva e sento lei che dice ‘avete ragione a essere arrabbiati con Morgan, ma non dovete ucciderlo’. Non ci potevo credere. Poi è venuta a cercarmi e mi ha detto: ‘non sei mortificato?’ Io le ho risposto: ‘no, crocifisso'”.

“Mi hanno sempre usato nei talent show perché sanno che sono bravo a far emergere quelli bravi. Ho la visione perché sono un produttore, non mi hanno fatto mai produrre quelli che tiravo fuori, vedi Mengoni, Noemi, Michele Bravi, Chiara, hanno sempre impedito i contatti tra me e i ragazzi, perché sono quello che arriva in ritardo, che non consegna, ma non è vero”.

Parole molto forti quelle di Morgan, come la prenderá Maria? Purtroppo ci viene molto difficile capire dove sta la veritá.


Tags :