Emily Ratajkowsky cellulite sul lato B? I fan impazziti [FOTO]

Emily Ratajkowsky cellulite sul lato B? – Si tratta di una delle donne piú belle ed in voga del momento. In queti giorni l’abbiamo vista sul red Carpet per il Festival del Cinema a Cannes. La bellissima modella é stata fotografata piú volte dai paparazzi e su di lei si sono scatenati alcuni gossip. Tutto riguarda il suo lato B, che ha fatto innamorare molti uomini ma che sembrerebbe averne delusi altri. Ecco cosa é successo

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Emily Ratajkowsky cellulite sul lato B?

La bellissima modella é stata avvistata dai paparazzi sulla piscina del suo hotel. Mentre passeggiava e prendeva il sole si scattava qualche foto per i suoi social. Il suo é un bikini mozzafiato. Alcuni malpensanti hanno ben pensato di notare una imperfezione che in realtá non esiste.

Diffile pensare che anche lei, come Kim Kardashian e Rihanna, possa ridursi piena di cellulite. È un momento di grande successo per lei e non potrebbe di certo permettersi passi falsi. La sua fama é notevole e, far cadere un “mito” come lei, potrebbe significare la fine della carriera.

A noi, dalle foto, sembra sempre bellissima e raggiante. Anche quando ci fosse qualche piccola imperfezione, cosa c’é di male? Vorremmo ricordare a tutti i mal pensanti che siamo esseri umani e che anche lei fa parte di questa specie.

 


Tags :